Non sei ancora sicuro di dove puoi viaggiare in questo momento? Se stai pianificando la tua prossima vacanza, vorrai sapere quali paesi sono aperti ai viaggiatori statunitensi e le eventuali restrizioni di ingresso che si applicano. Potresti avere molte domande se ti stai preparando per la tua prossima vacanza. devo fare qualche test? Ho la documentazione corretta? Dove posso viaggiare adesso?

Per semplificare i tuoi piani di viaggio, ecco 15 paesi aperti al viaggio, oltre a informazioni sui loro requisiti di ingresso, così puoi sentirti preparato per il tuo prossimo viaggio. Come sempre, potrebbero esserci restrizioni locali, quindi assicurati di fare qualche ricerca sul tuo paese di destinazione prima del viaggio. Inoltre, non dimenticare di controllare le ultime Requisiti di viaggio negli Stati Uniti così sei aggiornato con tutti i requisiti di ingresso per il tuo viaggio di ritorno.

Informazioni datate 3 settembre 2021. Applicabile ai viaggiatori statunitensi.

Il Perù ha aperto ancora una volta le sue porte ai viaggiatori internazionali. Se desideri esplorare le affascinanti rovine Inca di Machu Picchu e scoprire la Valle Sacra, tutto ciò di cui hai bisogno è un risultato negativo del test Covid (PCR o Antigen) effettuato nelle ultime 72 ore, inoltre sono in atto controlli sanitari all'arrivo. Potrebbe esserti richiesto di mettere in quarantena per 14 giorni se non fornisci un certificato di test negativo, quindi non dimenticarlo! Maggiori informazioni sono disponibili su Sito web dell'ambasciata degli Stati Uniti.

Una terra di paesaggi spettacolari, sci e glamour St. Mortiz. Sede di splendidi laghi, città alpine scatola di cioccolatini e pendii incontaminati, la Svizzera è un paradiso per gli amanti dei grandi spazi aperti. Dalla dinamica Zurigo all'affascinante Zermatt, all'ombra del Cervino, questo piccolo paese offre un'abbondanza di panorami affascinanti e paesaggi mozzafiato. I viaggiatori completamente vaccinati non devono sostenere alcun test per recarsi in Svizzera, ma devono mostrare la prova originale del loro stato di vaccinazione. Inoltre, un modulo di iscrizione deve essere compilato prima dell'arrivo. Maggiori dettagli possono essere trovati qui.

Se hai già ricevuto la vaccinazione completa, la Polonia è un ottimo paese in cui viaggiare in questo momento. Conosciuta per le sue città da favola, i bei paesaggi e la storia affascinante, viaggiare in Polonia è semplice, a patto che tu sia vaccinato due volte. Ricordati di portare con te il certificato di vaccinazione e non ti verrà richiesta la quarantena. I viaggiatori non vaccinati sono soggetti a una quarantena di 10 giorni all'arrivo. Maggiori dettagli possono essere trovati presso l'ufficiale Sito web del turismo polacco.

Ecuador: patria delle Isole Galapagos, della foresta pluviale amazzonica e delle Ande. Una destinazione di viaggio da sogno, l'Ecuador è aperto ai viaggiatori internazionali. I requisiti di viaggio sono la presentazione di un certificato di PCR o test antigenico negativo (rilasciato 72 ore prima dell'arrivo). Inoltre, i viaggiatori completamente vaccinati non devono sottoporsi a test per entrare nel paese. Tutto ciò di cui hai bisogno è la prova che la tua dose finale è stata somministrata 14 giorni o più prima dell'arrivo. Indubbiamente, l'Ecuador è uno dei paesi più attraenti dove è possibile viaggiare in questo momento. Maggiori dettagli qui: Ambasciata degli Stati Uniti.

Hai sempre sognato di visitare le Grandi Piramidi o di navigare lungo l'eterno fiume Nilo? Ora puoi, perché l'Egitto è aperto ai turisti! Se vieni dal Nord America è richiesto un test PCR negativo di 92 ore. Pertanto, ricorda di portare con te il certificato di prova aggiornato. Inoltre, è necessaria l'assicurazione sanitaria. Verificare con il Ambasciata degli Stati Uniti per ulteriori dettagli.

Un'incredibile destinazione per i safari, il Sudafrica è un paese diversificato, pieno di paesaggi spettacolari e città cosmopolite. I viaggiatori statunitensi richiedono un test covid negativo effettuato entro 72 ore dall'arrivo. Una volta lì, dovrai rispettare rigorose misure di distanziamento sociale. Per maggiori dettagli consultare il Sito web dell'ambasciata degli Stati Uniti.

Non c'è niente come una vacanza in un'isola greca. Sole, mare, sabbia e antiche rovine fanno da sfondo a una vacanza indimenticabile. Non sei tenuto a mostrare la prova di un test Covid negativo, a patto che tu sia completamente vaccinato e abbia ricevuto il vaccino finale almeno 14 giorni prima dell'arrivo. Se non sei stato vaccinato, è necessario un test PCR negativo o un risultato del test antigenico (rispettivamente 72 ore o 48 ore). In alternativa, anche la prova di aver avuto il Covid-19 negli ultimi 30-180 giorni è un'opzione per entrare in Grecia. Tutti i viaggiatori devono compilare un modulo di localizzazione passeggeri prima dell'arrivo. Maggiori informazioni qui: Ambasciata degli Stati Uniti.

Una delle migliori destinazioni turistiche ecologiche e faunistiche del mondo, la Costa Rica è anche uno dei luoghi più esotici in cui viaggiare in questo momento. I cittadini statunitensi possono recarsi in Costa Rica senza presentare un risultato negativo del test Covid ma devono avere un'adeguata assicurazione medica. Se puoi dimostrare la vaccinazione completa o se hai meno di 18 anni, il requisito dell'assicurazione medica non è applicabile. Inoltre, è necessario compilare un pass sanitario online prima dell'arrivo. Uno dei paesi più facili in cui viaggiare in questo momento, è il momento di godersi le spiagge caraibiche e l'atmosfera "Pura Vida" di questo paradiso centroamericano! Visitare il Sito web di viaggi in Costa Rica per maggiori informazioni. Il modulo obbligatorio per la tessera sanitaria è disponibile qui: Carta sanitaria del Costa Rica

Il Messico è aperto ai viaggiatori statunitensi che volano nel paese. Uno dei posti migliori in cui viaggiare in questo momento, il Messico non richiede test Covid o quarantena per gli arrivi negli Stati Uniti. Tuttavia, i viaggiatori possono essere soggetti a screening sanitario di routine. Grandi notizie per gli amanti dell'idilliaca Riviera Maya e per chi è interessato agli antichi siti archeologici Maya del Messico! Il Ambasciata degli Stati Uniti offre consigli di viaggio dettagliati.

La Spagna è uno dei paesi aperti più popolari in cui viaggiare in questo momento! I viaggiatori completamente vaccinati non hanno bisogno di produrre un risultato negativo del test Covid per godersi il sole del Mediterraneo e le spiagge della Spagna. Porta con te il certificato di vaccinazione. Se non sei stato vaccinato, non preoccuparti perché hai anche la possibilità di fornire la prova di un test Covid negativo. È accettabile anche la prova che ti sei recentemente ripreso dal Covid-19. Dettagli completi sulle restrizioni e i requisiti di viaggio sono disponibili sul funzionario Portale di viaggio in Spagna.

La Francia è una destinazione di viaggio preferita e uno dei luoghi più romantici in cui viaggiare in questo momento. Che tu stia sognando le eleganti strade di Parigi o l'affascinante Riviera francese, un viaggio in Francia è sempre una buona idea. Per entrare in Francia, avrai bisogno della prova di una PCR negativa o di un test dell'antigene. Se sei vaccinato, l'unico requisito è la prova della vaccinazione completa. Tutti i dettagli sono disponibili su Sito web dell'ambasciata degli Stati Uniti.

Un paradiso terrestre, le Maldive hanno un grande fascino per le vacanze. Acque cristalline e spiagge di sabbia bianca sono gli antidoti perfetti allo stress della nostra vita quotidiana. La buona notizia è che i resort delle Maldive sono uno dei paesi aperti in cui viaggiare ora. Tutti i viaggiatori devono presentare la prova di un test PCR negativo eseguito entro 96 ore. Una volta lì, puoi trascorrere le tue giornate rilassandoti sulle spiagge orlate di palme e guardando il tramonto sull'Oceano Indiano. Beatitudine totale! Maggiori informazioni sui viaggi alle Maldive sono disponibili su Ambasciata degli Stati Uniti sito web.

L'isola atlantica di Madeira trasuda fascino culturale ed è una delle preferite dai buongustai grazie alla sua deliziosa cucina locale e al potente vino di Madeira! Per viaggiare a Madeira, i passeggeri devono dimostrare di essere completamente vaccinati o mostrare la prova di un test COVID-19 negativo, effettuato entro 72 ore dall'arrivo. In alternativa, se ti sei ripreso da COVID-19 di recente, puoi invece fornire una prova di ciò. La compilazione di un questionario sanitario prima dell'arrivo contribuirà ad accelerare le procedure di frontiera. Rimani aggiornato sul regolamento visitando l'ambasciata sito web.

La terra di Dracula, in Romania, pullula di città medievali e paesaggi incontaminati. In effetti, i tour culturali della Romania sono sempre più popolari, con attrazioni come il Castello di Bran che allettano i viaggiatori da ogni parte. I viaggiatori statunitensi possono viaggiare qui in sicurezza, a condizione che abbiano una prova di vaccinazione completa. Anche la prova del recupero da COVID-19 è un'opzione accettabile. La quarantena è obbligatoria se non sei vaccinato. Controlla gli aggiornamenti su Avviso di viaggio rumeno.

Vuoi scoprire le città dinamiche e gli incantevoli siti storici dell'Inghilterra. I passeggeri completamente vaccinati devono arrivare con la prova della vaccinazione, un test COVID-19 negativo e anche un test PCR entro due giorni dall'arrivo. Se invece non si è vaccinati, è obbligatoria una quarantena di 10 giorni. Per ulteriori informazioni, controlla il Regno Unito sito web dedicato al coronavirus.

Ora che conosci i paesi aperti in cui viaggiare, puoi iniziare a pianificare la tua prossima vacanza. Sia che tu stia cercando un po' di sole invernale o stia guardando avanti per le tue vacanze estive del 2022, visita il sito web di Exoticca per pianificare il tuo viaggio oggi!

Teresa ventrone
https://albergoquisisana.it/15-paesi-aperti-in-cui-viaggiare-ora-dove-posso-viaggiare/

Commenti

Post popolari in questo blog

Fake Name Generator

Migliori nomi per bambini 2020-2021

Spirulina Multi ACT: Funziona per dimagrire? Recensione e prezzo – farmacia?